Chi siamo

Concessionaria Autojolly, concessionaria ufficiale Suzuki in provincia di Alessandria.

Noi di Concessionaria Autojolly ci siamo prefissati di diventare uno tra i maggiori punti di riferimento per la vendita di auto Suzuki nella provincia di Alessandria. Visitando il nostro showroom puoi trovare non soltanto l’intera gamma dei veicoli del marchio giapponese (citycar, suv e fuoristrada), ma anche le migliori auto usate di tutti i brand: abbiamo infatti un ampio parco auto usate d’occasione, in continuo ricambio, sulle quali garantiamo la massima affidabilità e, per fornire maggiore fiducia al cliente, offriamo 12 mesi di garanzia sull’acquisto del nostro usato!

Ora non ti resta che salire in auto e venire a Tortona. Il nostro personale specializzato è sempre pronto per affiancarti in ogni fase di acquisto della tua nuova automobile e quindi non solo nella scelta degli optional che più sono adatti a te ma anche per quanto riguarda le polizze assicurative, i finanziamenti o anche tutto quello che riguarda l’assistenza: siamo infatti service autorizzato Suzuki.

L’auto che cerchi da Concessionaria Autojolly!

Gli obiettivi generali della nostra azienda sono la completa soddisfazione del cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo. Vieni a conoscere la nostra concessionaria a Tortona in provincia di Alessandria, ti aspettiamo per scoprire anche le nostre proposte di sconto su tutta la nostra disponibilità di vetture. Scrivici o compila la form sottostante.

Aggiungi un messaggio